Berti al Salone della Ricostruzione a L’Aquila

Salone della Ricostruzione 2013Due settimane fa e più precisamente dal 13 al 16 Giugno, siamo stati impegnati anche in un evento a L’Aquila in Abruzzo dove si è tenuto il Salone della Ricostruzione.

La manifestazione, giunta alla terza edizione, è il punto d’incontro degli operatori impegnati nella ricostruzione a L’Aquila, dopo il terribile terremoto del 2009. A questo appuntamento partecipano numerose imprese, oltre a progettisti e privati impegnati nella ricostruzione dell’abitazione danneggiata.

Anche se per problemi logistici ogni anno cambia la sede della manifestazione, il Salone della Ricostruzione rappresenta momento importante e cruciale, perché non esistono altre occasioni per incontrare gli operatori coinvolti nella ricostruzione.

I prodotti Berti esposti sono stati le linee di prefinito a 2 strati e tavole a 2 e 3 strati delle collezioni Basic Lux e Antico oltre alle linee Berti Studio, in particolare quella Vintage. Durante la manifestazione ci è stata dedicata anche una bella intervista che è stata pubblicata online (qui il link).

Per il 2014 Ance Abruzzo (che è partner strategico con Fiera Bologna) parteciperà non con il solito stand istituzionale ma con l’allestimento di spazi espositivi dedicati alle proprie migliori imprese, lo scopo della prossima manifestazione sarà infatti quello di creare un punto d’incontro tra produttori, tecnici e imprese impegnati nella ricostruzione nell’area del cantiere più importante d’Europa.

La volontà di Berti Pavimenti Legno è quella di confermare la propria resenza e partecipare con entusiasmo alla ricostruzione di questa splendida città e di tutto il suo territorio.

Il sito ufficiale del Salone della Ricostruzione 

Commenta Stampa
Posted in Eventi, Fiere Tagged , , , , , ,
0
Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>