Berti in Romania per festeggiare il rivenditore Pinum!

Ennesima splendida esperienza worldwide per Berti Pavimenti Legno, questa volta impegnato a Bucarest al fianco di Pinum Doors & Windows, rivenditore ufficiale in tutta la Romania da oltre 5 anni con il quale sono stati realizzati diversi progetti di grande prestigio.

-28 -23 -29

Nell’occasione si festeggiavano i 25 anni di attività  di Pinum e contestualmente l’inaugurazione del Nuovo Showroom a Bucarest, unico ed esclusivo per il suo genere, dove all’interno ci ha visti da protagonisti con altrettante aziende Italiane di altissimo livello quali Nusco Porte, Barausse, Rimadesio, Lualdi.

A testimonianza dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni è stato creato un nuovo concept espositivo per meglio valorizzare i parquet firmati Berti e la collezione Diesel Living with Berti.

Berti per l’occasione ha  sperimentato una nuova pavimentazione modulare Tetris, composta in questo caso dalla linea Essential con Rovere Gipsy e Milk, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni.

Ringraziamo tutto lo staff di Pinum per la splendida accoglienza e per aver organizzato un evento perfetto in ogni dettaglio,  dimostrandosi i migliori ambasciatori possibili nel loro territorio non solo dei nostri prodotti ma di tutta la nostra filosofia.

Gallery completa dell’evento

Berti-wooden-floors-@25th-Anniversary-Pinum----16Berti-wooden-floors-@25th-Anniversary-Pinum----4Berti-wooden-floors-@25th-Anniversary-Pinum----3

-1 copia -38
-30

Commenta Stampa
Posted in Friends & Partners Tagged , , , , ,
0
Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>