Berti Parquet e Swarovski Elements: questione di personalità

I parquet Berti sono da sempre sinonimo di eccellenza, per questo, quando si tratta di collaborazioni e di ricerca di materiali la scelta e la ricerca si focalizza su prodotti che sono il top di gamma per qualità, design e diffusione. Gli intarsi sono pavimenti in legno di alto artigianato: rappresentano l’apice della lavorazione su parquet che offre uno spettacolo senza paragoni una volta che è installato. Le fasi di lavorazione necessarie per realizzare i pavimenti intarsiati sono manuali, fatto che permette di trasmettere al prodotto un carattere originale ed esclusivo. Ogni composizione è diversa dall’altra e quindi risulta unica nel loro essere.

Berti parquet intarsio ming2Berti parquet intarsio ming1

Partendo da queste premesse i parquet Berti con incastonati i preziosi cristalli Swarovski Elements rappresentano un connubio perfetto tra natura e arte, in cui legno e cristalli si fondono per dare vita a delle vere e proprie opere d’arte. Swarovski Elements produce cristalli che sono diventati indispensabili per i designers a livello internazionale. La dedizione alla perfezione e all’innovazione continua di Swarovski sono valori che si sposano perfettamente con la filosofia Berti.

Berti parquet intarsio Nagib

Non ci sono limiti alle possibilità di creare il proprio disegno a piacere, scegliendo tra i diversi modelli che sono in gamma, frutto dello studio e della collaborazione con designers, delle proposte dei nostri clienti più prestigiosi, della creatività del nostro ufficio tecnico che prende spunto dai motivi tradizionali e crea nuove proposte per andare incontro al gusto più contemporaneo.

Berti parquet intarsio legno acciaioBerti pavimenti legno intarsio - parquet massiccioBerti pavimenti legno intarsio lavorazione

Berti offre una opportunità unica: realizzare un intarsio a misura di cliente, seguendo le indicazioni per quanto riguarda la scelta delle specie legnose, inserendo cristalli Swarovski, resine, madreperla e qualsiasi materiale di pregio che possa rispondere alle vostre esigenze.

Questa collaborazione è stata messa in luce anche da un articolo sull’home design pubblicato all’interno del Wall Street Journal dal titolo: Crystal-Clear Home Design.

 

Stampa
Posted in Friends & Partners, Innovazione, Lavori, parquet, Parquetpedia, Prodotti Tagged , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.