Berti Planner: progetta la tua nuova casa!

Berti Planner: schermata esempio_2

Nasce il primo planner per i pavimenti in legno e paquet: Berti ha creato uno strumento che permette a chiunque di progettare gli interni di una abitazione tipo composta da sala da pranzo, corridoio, camera da letto e bagno, senza rivolgersi per forza a dei professionisti o usare software costosi.

Entrando nella home page del sito www.berti.net, potrete realizzare una simulazione completa, direttamente online, con la possibilità di muovervi all’interno dell’ambiente, modificare i pavimenti, ma anche le pareti e i colori degli arredamenti.

Berti Planner, infatti, è il sito online che vi permetterà, semplicemente e molto intuitivamente, di realizzare tutto ciò.

Si tratta di una applicazione online gratuita che, tramite disegni di elementi d’arredo già predisposti, permette di progettare un appartamento e di scegliere le finiture, all’interno della gamma Berti e BertiStudio, proprio come fa un architetto.

Ottimo per valutare un cambiamento interno o provare a collocare nuovi acquisti. Naturalmente nelle fasi successive si può richedere il parere professionale di un progettista o un architetto, ma intanto con il Berti Planner ci si può fare un’idea.

Berti Planner- Istruzioni

 

 

Appena entrati, una utilissima schermata di benvenuto aiuterà gli utenti ad orientarsi tra i comandi a disposizione per poter utilizzare al meglio il planner.

 

 

Tre le opzioni a disposizione degli utenti troviamo la lista dei preferiti che permette di tenere traccia dei prodotti che più vi piacciono e che scoprirete durante le diverse prove.

Ogni prodotto della gamma Berti e BertiStudio può essere inserito sia come pavimentazione che a parete, inoltre si possono scegliere le dimensioni delle tavole e l’orientamento della posa per trovare la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.
Berti Planner: schermata esempio_1

Per qualsiasi domanda, necessità, richiesta, o semplicemente per avere una traccia delle scelte effettuate è possible inviare, in ogni momento una mail grazie al pulsante Scrivici.

Con Berti Planner gli arredatori siete voi stessi. Siete voi il geometra, voi l’architetto e voi l’arredatore. La vostra casa sarà il frutto del vostro lavoro e della vostra creatività. Il tutto con dei semplici click.

Cliccate qui per provare il Berti Planner!

Stampa
Posted in Berti Studio, Planner, Prodotti Tagged , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.