BertiStore: ordini a portata di click

Nuova Home Page BertiStoreVuoi fare un ordine? Apri il BertiStore: è facile e veloce. Puoi verificare la disponibilità e concludere un ordine per i prodotti Berti, BertiStudio e Vepal in qualsiasi momento e in completa autonomia: gli ordini sono a portata di click.

schermata BertiStore: prodotti BertiStudioDa oggi il BertiStore si rinnova per dare seguito ai cambiamenti e ai nuovi prodotti presentati nei listini Berti 2012 e BertiStudio 2012: potrete verificare la disponibilità e ordinare le finiture neutro dell’Antico Berti, oltre alle nuove finiture Vintage e Avantagarde che hanno arricchito la gamma BertiStudio.

La collezione BertiStudio ora prevede la possibilità di scegliere tutti i formati a disposizione: Exclusive 2 e 3 strati ed Entry Level, il tutto grazie a comodi pulsanti che rimandano alla specifica area dedicata.

schermata BertiStore: prodotti VepalAnche per Vepal è stato previsto l’inserimento dei nuovi decori Vepal Colors, che avevamo presentato poco tempo fa nell’articolo:

 

Novità prodotto per Vepal: Laminati Premium”.

Il BertiStore è in continua evoluzione, per essere sempre pronto a recepire i cambiamenti e rispondere in maniera efficiente alle esigenze dei nostri clienti.

Questo innovativo strumento e-commece B2B nato nel gennaio 2011 ha permesso di concludere fino ad oggi quasi 4 milioni di Euro di valore ordini, registrando più di 15.000 accessi e un totale di quasi 2.000 ordini. Il BertiStore è uno strumento che permette non solo di effettuare ordini e concludere gli stessi in perfetta autonomia: è un servizio alla vendita indispensabile per verificare la disponibilità in tempo reale. Ma i vantaggi non sono solo operativi: per tutti gli ordini effettuati tramite il BertiStore sarà riconosciuto uno sconto esclusivo del 20% sulle spese di trasporto, oltre a uno sconto del 10% per tutti gli ordini di prodotti BertiStudio.

I vantaggi di questo servizio sono davvero importanti: automatizzando le procedure commerciali ed amministrative collegate alla vendita si ottengono risultati strabilianti sia in termini di risparmio di tempi e costi sia in termini di soddisfazione del cliente.

Accedi al BertiStore!

Per richiedere la password come rivenditore Berti basta fare richiesta a: ecommerce@bertistore.net

Per qualsiasi altra informazione potete contattare il nostro ufficio commerciale.

 

Commenta Stampa
Posted in Berti Store, Berti Studio, e commerce, Il mondo Berti Tagged , , ,
0
Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>