CHI SIAMO

 

Il Gruppo Berti, di cui fanno parte le aziende Berti Pavimenti Legno Snc, Vepal Pavimenti Legno Sas e Comello Giobatta Parchetti Srl, è una delle principali realtà nel panorama nazionale e internazionale dei pavimenti in legno di pregio. L’attività del Gruppo prevede l’integrazione di due differenti cardini: la struttura produttiva da un lato, la distribuzione e la vendita attraverso un network di negozi dall’altro. La famiglia Berti, fondatrice del Gruppo nelle persone del Sig. Giancarlo, della moglie Rosanna e dei figli Matteo, Andrea e Massimo, è da sempre molto attenta alle evoluzioni del mercato.

L’azienda, oltre ad essere stata la prima ad utilizzare la tecnologia laser applicata all’intarsio, dispone oggi di evoluti sistemi informatici, di sofisticati macchinari per la produzione che le permettono di offrire un’ampia gamma di soluzioni e di creare pavimenti in legno fortemente personalizzati, specchio della personalità di chi li abita. Ambiti diversi, ma molto versatili. Basti pensare ai pavimenti ad intarsio, dove l’azienda è in grado di realizzare particolari decori su disegno del cliente. Altro punto di forza il magazzino merci che conta circa 12.500 posti pallets per un totale di un milione di m2, sempre pronti e a disposizione del mercato.

 

La vendita dei prodotti è affidata ai Partners esclusivisti e licenziatari del marchio che, ben distribuiti sul territorio, accolgono e assolvono le richieste dell’utente finale. Obiettivo del progetto è diffondere la filosofia e la qualità del prodotto in tutta Italia e estero: il forte legame di partnership che si instaura ogni giorno tra azienda e distributore conferma che la direzione scelta è in assoluto quella vincente. Oltre a questo, i risultati di crescita degli ultimi anni sono estremamente soddisfacenti: i costanti investimenti strutturali e produttivi che l’azienda sostiene ogni anno sono sintomo di forte salute economica e indice che il Gruppo è intenzionato a crescere e a far crescere i propri Partners.

Ad oggi, vanta un organico complessivo di 220 persone e più di 140 punti vendita in tutta Italia e all’Estero.

Commenta Stampa
0
Commenti