Da domani siamo al Cersaie di Bologna!

Tutto pronto per il tanto atteso appuntamento di domani al Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, importante evento fieristico che fino a sabato 24 settembre avrà luogo a Bologna.

Per noi questo si presenta come un evento davvero particolare, in quanto ci troverete in tandem con un brand di livello assoluto, ovvero Jacuzzi®, oggi molto più che icona universale dell’idromassaggio, con loro divideremo infatti uno stand di 400 metri quadrati che si preannuncia veramente speciale.

Una collaborazione che va a sottolineare come ogni singola scelta nell’interior design concorra al risultato finale: per ambientazioni di pregio e per veicolare una percezione diffusa di comfort, eleganza, cura del dettaglio, sia gli arredi che le finiture d’interni devono dialogare ai massimi livelli.

Per avvicinarci al meglio ai valori di “design, health, pleasure e performance” su cui si sviluppa la “Jacuzzi® Experience”, abbiamo scelto di affidarci alla collezione Antico, nell’essenza Noce Americano, e alla collezione Avantgarde, in Rovere Blanche, declinate entrambe in pavimento e boiserie

Nello stand saremo presenti con due aree diverse: la zona wellness e la più riservata zona U.K, destinata alla presentazione di una nuova famiglia di prodotti Jacuzzi® che viene qui rivolta in anteprima al mercato britannico.

Tutte queste descrizioni possono risultare riduttive se limitate alle sole parole, non possiamo fare altro che invitarvi a vederle direttamente dal vivo, se volete passare a trovarci siamo nel Padiglione 29. Per tutte le altre informazioni basta dare un’occhiata al sito ufficiale dell’evento!

 

Stampa
Posted in Fiere Tagged , , , , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.