Di ritorno dal Deco Fair 2012

Berti Pavimenti Legno - DecoFair 2012 - parquet -1 Si conclude con un bilancio decisamente positivo la terza partecipazione consecutiva di Berti al DECO FAIR, la prestigiosa kermesse di interior design che si è svolta a Jeddah in Arabia Saudita, dal 25 al 29 Novembre.

Le due precedenti edizioni sono state un’esperienza ricca di spunti e idee e questa volta siamo andati sul sicuro, presentando una serie di prodotti molto più mirata rispetto agli altri anni.

Al nostro fianco come sempre una squadra di grandi collaboratori, composta dal team di Alkayan Decor, presente con Corrado Mulfari, Rami e Mouneeb Banbouk, e Sharifa Adham.

Berti Pavimenti Legno - DecoFair 2012 - parquet -2

Il Deco Fair si è confermata una vetrina di grande prestigio, con un pubblico di nicchia ed estremamente attento e competente, interessante anche dal punto di vista numerico, viste le oltre 10.000 presenze nei 5 giorni della manifestazione.

Tra i nuovi prodotti presentati, la serie di parquet intarsiati con l’acciaio che hanno favorevolmente impressionato gli addetti ai lavori, una conferma ulteriore del consenso crescente che i nostri prodotti stanno incontrando soprattutto a livello internazionale.

Guarda la gallery completa di immagini su Flickr e seguici sulla nostra pagina Facebook.

1 commento Stampa
Posted in Eventi, Fiere, Friends & Partners Tagged , , , , ,
1
Comment

Una risposta a Di ritorno dal Deco Fair 2012

  1. Si sa nulla dell’edizione 2013?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>