I parquet Berti su Elle Decor

I parquet Berti sono stati protagonisti il mese scorso a Verona durante la kermesse di Abitare il tempo, un tradizionale appuntamento d’eccellenza dell’arredo italiano.

Berti e i suoi pavimenti in legno sono stati scelti da Elle Decor Italia, una delle riviste nazionali di punta in tema di interior design per far parte di una delle sei vetrine della performance “Decor Codes“, create con l’intento di raccontare la contaminazione tra artigianato e design contemporaneo.

Berti_elledecor02

Questo mese è uscita la versione cartacea del nuovo Elle Decor che ci racconta appunto nel dettaglio la felice e creativa esperienza veronese:

Sei diverse interpretazioni dello spazio domestico con un linguaggio eclettico e accessibile, ma sofisticato. Protagonisti i grandi classici del design e le sperimentazioni progettuali, i pezzi unici rubati all’arte e le produzioni seriali, scelti per definire nuovi possibili scenari. Elle Decor Italia gioca con i contrasti di superfici morbide i materiche, di stili classici o contemporanei. Punta sui dettagli, naturali e preziosi, comunque sempre ricercati sul colore e sulla decorazione. Rompe gli schemi e libera la creatività.”

Berti-pavimenti-legno_parquet-elledecor06-

Nello specifico ii parquet Berti utilizzato è un prefinito Rovere Espresso, linea Vintage Berti Studio byBerti Pavimenti Legno, con posa a spina ungherese

Il parquet in questione è stato inserito nell’ambientazione “Borghese Eclettico. Codice di accesso: eccentrico chic“:

Sfumature parisienne per uno spazio dal sapore vagamente hausmanniano. Stucchi alle pareti e rosoni a soffitto disegnano i confini di un luogo che vive di accenti. In un ambiente vestito di colori accesi, convivono pezzi scelti tra il meglio dell’art design e dettagli preziosi come il cuoio, l’oro e l’ottone.”

Berti-pavimenti-legno_parquet-elledecor03-
Berti-pavimenti-legno_parquet-elledecor04-

Stampa
Posted in Eventi, Fashion planet, Fiere Tagged , , , , , ,
0
Commenti
Commenti disabilitati su I parquet Berti su Elle Decor

I commenti sono chiusi.