Il nostro augurio di Buon Natale!

Eccoci qui felicemente anche quest’anno per gli Auguri di Buon Natale, con il consueto momento dedicato alle scambio di regali e agli abbracci calorosi ma anche ai bilanci dell’anno appena trascorso.

Di certo un anno fa a quest’ora non avevamo questo prezioso spazio virtuale per farci gli auguri… tante altre cose sono comunque successe, ma alla fine la nostra grande squadra è rimasta più forte che mai: un mondo particolare, quello della nostra Azienda, composto da tante persone, da quelle che lavoro nella sede centrale a quelle sparse in giro per il mondo. Il network Berti continua ad  allargarsi sempre di più, tanto che riesce anche a noi difficile tracciarne dei confini netti, tra collaboratori, sostenitori e i tanti nuovi followers incontrati proprio qui in rete.

Senza retorica, il ringraziamento va proprio a tutte le persone che, con passione e professionalità, hanno lavorato con noi durante questo anno. Noi siamo già certi che il prossimo sarà ancora più intenso e ricco di interesse e non vediamo l’ora di cominciarlo, dopo qualche meritata giornata passata accanto ai propri familiari, per passare nel miglior modo queste feste natalizie.

Nel video qui di seguito un augurio divertente e divertito da parte della famiglia Berti, per dire Buon Natale a tutti voi, nostri amici e lettori! Buon inizio di 2012! Continuate a tenerci d’occhio, le novità sono sempre dietro l’angolo! 😉

Stampa
Posted in Il mondo Berti Tagged , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.