Il parquet Berti declinato nello store Diesel Black Gold di Zurigo

Il parquet ci ha permesso di fare metri e chilometri di strada, fino ad incontrare le personalità e i marchi più disparati. Berti Pavimenti Legno ha da sempre un occhio attento verso la moda, e ormai da qualche anno collaboriamo con uno dei più famosi brand italiani: Diesel.

Berti parquet pavimenti Store Diesel negozio zurigo_4Berti parquet pavimenti Store Diesel negozio zurigo_5

Vi presentiamo alcune foto scattate durante l’inaugurazione del 28 Febbraio scorso del negozio Diesel Black Gold a Zurigo. Diesel Black Gold è la la linea più chic ed esclusiva del brand Diesel, che sfila anche nelle passerelle di Milano e New York.

Lo stile del negozio rispecchia appieno il mood di Diesel, che ha scelto i pavimenti in legno di Berti grazie alla nostra capacità di innovare e proporre dei prodotti su misura. Il negozio ha una immagine costruita sui contrasti: si fondono e si incontrano due tipologie diverse di parquet BertiStudio: Vintage Rovere Vissuto e Vintage Rovere Noce, in un mix di colori che esalta le tavole grazie all’accostamento di cromie e contrasti. Le due diverse finiture delimitano le aree dei due brand così che la zona Diesel ha pavimento in Rovere Noce, con un’atmosfera che richiama un salotto accogliente, mentre la zona dedicata a Diesel Black Gold è pavimentata con parquet Rovere Vissuto, per veicolare un’atmosfera più minimal e rigorosa, in linea con l’immagine più chic della prima linea.

Berti parquet pavimenti Store Diesel negozio zurigo_2Berti parquet pavimenti Store Diesel negozio zurigo_3

Studiato nei minimi dettagli anche l’ingresso, per cui Berti ha realizzato l’iconico moicano del marchio in un intarsio che assume un preciso ruolo scenografico e di affermazione della brand identity. L’intarsio realizzato su misura per Diesel vede la combinazione di Rovere Tinto Wengè e Rovere Noce.

Berti parquet pavimenti Store Diesel negozio zurigo_1

Diesel sceglie un insieme di contrasti, sia di materiali che di abbinamenti. Per questo troviamo la mescolanza di elementi diversi, dai pavimenti agli arredi che propongono creazioni moderne e originali accanto ad oggetti classici e dal gusto vintage. Il tutto mixato con un risultato armonioso e fedele alla filosofia del marchio di jeans più famoso nel mondo.

Vi lasciamo con la gallery dedicata all’evento dell’inaugurazione, per vedere tutti gli ospiti dell’apertura.

Stampa
Posted in Berti Studio, Fashion planet, Friends & Partners, Il mondo Berti, Lavori, parquet, Shop & Franchising, Shopping Experience Tagged , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.