Lo studio fotografico “Warehouse 13”

Il dipartimento marketing in Berti non si ferma mai. I nuovi orizzonti sono uno stimolo a cui non sappiamo rinunciare. L’ultima novità in ordine di tempo è stata la creazione di uno studio fotografico, il “Warehouse 13”. In questa location ospitiamo di volta in volta fotografi, registi e stylist, oltre che professionisti del mondo della comunicazione come art buyer e creativi. All’interno di questo spazio, le attrezzature tecniche all’avanguardia e la vicinanza con la sede, ci permettono di realizzare video e tutorial, oltre a scatti ambientati e still life. Il tutto in maniera veloce e immediata, per presentare a clienti e rivenditori tutte le novità della gamma Berti e Berti Studio. Vogliamo puntare su una immagine aggiornata, fresca e sempre in evoluzione: al passo con i gusti e i cambiamenti dei consumatori.

In questo articolo vogliamo mostrarvi, attraverso le foto di backstage, un’anteprima degli scatti realizzati nel nostro studio “Warehouse 13” per il nuovo prodotto Antico Noce.

Ci sembra una buona occasione per condividere con voi lettori il lavoro del gruppo che ha realizzato lo scatto, e accompagnarvi attraverso le diverse fasi: la preparazione, l’illuminazione, lo studio della composizione ed infine lo scatto. Tutti questi momenti hanno portato ad un risultato che presto saremo felici di condividere con voi.

Flaminia in posa sull'Antico noce

Una panoramica dello studio fotografico

La modella in uno scatto scherzoso

Il team di creativi al lavoro

Stampa
Posted in backstage Tagged , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.