L’ultimo saluto allo storico impianto di verniciatura di Berti

E’ dal 1992 che l’impianto storico di verniciatura è in funzione all’interno degli stabilimenti di Berti Pavimenti Legno.
Dopo 20 anni, più di 7.000 giorni di attività, oltre 8 milioni di metri quadrati di parquet passati attraverso i 160 metri dell’impianto,
è giunto il momento di “mandare in pensione” la vecchia linea di verniciatura.
Come ricorderanno i nostri lettori, infatti, da Gennaio 2012 è entrato in funzione il nuovo mega impianto di verniciatura che utilizza vernice ad acqua.

Il contributo dato dall’impianto che abbiamo dismesso in questi giorni è inestimabile, si tratta infatti del motore della produzione Berti, 100% Made in Italy, con una finitura di elevatissima qualità grazie alla verniciatura a velo che non ha paragoni nel settore dei pavimenti in legno.

Vi lasciamo alle foto del vecchio impianto, che si è conquistato a pieno titolo un posto nella storia del marchio Berti.

vecchia linea verniciatura 1

vecchia linea verniciatura 2
vecchia linea verniciatura 3
vecchia linea verniciatura 4
vecchia linea verniciatura 5
vecchia linea verniciatura 6
vecchia linea verniciatura 7
vecchia linea verniciatura 8
vecchia linea verniciatura 9

 

Commenta Stampa
Posted in Il mondo Berti, SenzaCategoria Tagged , , , ,
0
Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>