Novità prodotto per Vepal: Laminati Premium

Vepal: Laminati Premium_6 La linea Vepal si arricchisce grazie all’inserimento di una nuova gamma di prodotti: la linea dei Laminati Premium, infatti, è stata oggetto di un profondo rinnovamento.

La collezione di Laminati Premium si aggiorna con delle nuovissime finiture all’avanguardia che replicano perferttamente, anche al tatto, il vero legno. La struttura spazzolata rappresenta un richiamo ai legni antichi e la leggera bisellatura diventa più compatta a poco a poco con il passaggio sulla superficie.

All’interno della nuova collezione Laminati Premium si possono scegliere dei nuovissimi ed esclusivi decori caratterizzati da una brillantezza che non ha paragoni. I progressi compiuti sul campo della tecnologia e ricerca ci permettono oggi di proporre un prodotto che segna un cambiamento permanente nel settore dei pavimenti in laminato. Vepal: Laminati Premium_10 Grazie alla sua porosità altamente lucida, il pavimento dei Laminati Premium, la cui texture sincronizzata riproduce in maniera sensibile la venatura del decoro, si contraddistingue per i suoi riflessi brillanti in ogni tipo di stanza. I decori su rovere della collezione comprendono: Grafite, Venere, Cannella, Rich, Flash Alpino, Beige Rosè, Luna e Mercurio. Attraverso l’effetto cromo caratteristica dei suoi esclusivi riflessi, l’aspetto di questi decori cambia a seconda della luce e dal punto da cui li si osserva. Tutto questo dà luogo ad un’esperienza unica nel pavimento in laminato di Vepal.

I prodotti Laminati Premium sono indicati non solo per le abitazioni ma anche per luoghi commerciali particolarmente trafficati, grazie ad una resistenza superficiale AC4 che li colloca nella classe 32.

Vepal: Laminati Premium_9La lavorazione particolari degli incastri viene realizzata attraverso l’esclusivo incastro “Megaloc”, un esclusivo brevetto che rende l’installazione veloce, facile ma allo stesso tempo precisa.

Il pavimento in Laminato Premium, che rispetta tutte le prescrizioni previste dalla NE 13329, è fatto esclusivamente di materiali certificati e sicuri, che garantiscono un clima salubre nei locali.

La linea Laminati Trend ha subito un riassortimento, andando ad eliminare alcune finiture e ad aggiungere alcuni dei decori che prima facevano parte della collezione di Laminati Premium. Per questo, la linea dei Laminati Trend oggi comprende i seguenti decori: Rovere Corda maxi, Rovere Ice maxi, Frassino Decapè 2 strips, Doussiè 2 strips, Rovere maxi, Rovere White maxi, Rovere Neve maxi, Rovere Ivory maxi, Rovere Grigio maxi, Olmo Invecchiato maxi, Rovere Miele maxi, Olmo Invecchiato maxi, Rovere Tabacco maxi, Rovere Crema maxi. Per un totale di 13 decori disponibili, con spessore 8mm, larghezza 194mm e lunghezza 1.286mm.

Segnaliamo che all’interno delle collezioni proposte a marchio Vepal è stata inserita Vepal Colors: una gamma di  maxilistoni in derullato di Rovere con trattamenti che permettono di realizzare una soluzione per chi cerca di dare un tocco di colore al proprio pavimento in legno. Avremo modo di ritornare a breve sull’argomento per approfondire con foto e dati tecnici.

Dalla gamma dei prodotti a marchio Vepal, inoltre, è stato eliminato Maxilistone Bambù.

Fate un salto sul sito Vepal.it per avere tutti i dettagli. Vi lasciamo con alcune immagini di catalogo per darvi un’idea dello spirito della collezione Laminati Premium Color.

Vepal: Laminati Premium_1Vepal: Laminati Premium_2Vepal: Laminati Premium_3Vepal: Laminati Premium_4Vepal: Laminati Premium_5

Stampa
Posted in Il mondo Berti, Prodotti, Vepal Tagged , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.