Restyling punto vendita Berti: Mondo Parquet a Cava Dei Tirreni

Berti Pavimenti Legno - Parquet - Mondo Parquet_corner Berti Antico

Siamo davvero orgogliosi di presentare il nostro punto vendita di Mondo Parquet, a Cava dei Tirreni in provincia di Salerno. Mondo Parquet rappresenta uno dei punti vendita Berti Pavimenti Legno più importanti della regione Campania e del territorio: proprio perchè ha sempre creduto e applicato la filosofia dello Shopping Experience Berti ha potuto far crescere il proprio fatturato nel corso degli ultimi anni.

Il negozio ha subito un totale rinnovamento, entrando a far parte dei rivenditori che si basano sull’immagine studiata all’interno della filosofia Shopping Experience Berti. Nell’ambito del rinnovo questo nuovissimo e splendido spazio, realizzato a misura del cliente, presentiamo tutte le ultime novità in gamma sia per i prodotti Berti che per i prodotti BertiStudio. Sono esposte tutte le ultime finiture delle collezioni Vintage ed Avantgarde, oltre alle esclusive ultime realizzazioni per l’Antico, come il Noce Americano e il Rovere Neutro.

Berti Pavimenti Legno - Parquet - corner Berti Studio

L’intera area espositiva supera i 42 metri quadrati, con un’esposizione di parquet e pavimenti per oltre 110 metri quadrati di prodotti Berti e BertiStudio, sfruttando al massimo lo spazio espositivo. Il punto vendita diventa luogo d’esperienza, in cui si possono identificare e curare i percorsi seguiti dai clienti, in modo da poter guidare chi entra attraverso il percorso di conoscenza dei prodotti fino al momento dell’acquisto.

Le foto vi accompagnano per una panoramica su uno dei negozi Berti, che sicuramente può solo dare un’idea ma allo stesso tempo permette di avere una visione chiara ed immediata dell’esposizione e dell’effetto dei prodotti di Berti Pavimenti Legno. In un mercato in cui i consumatori si fanno sempre più influenzare da elementi emozionali e sensoriali, Berti costruisce punti vendita basati su una formula che permetta di fare affidamento su immagine distintiva ed originale: per un vantaggio competitivo tangibile e sostenibile nel tempo.

Berti Pavimenti Legno - Parquet - espositore Lampada Berti
Berti Pavimenti Legno - Parquet - Corner BertiStudio_2
Berti Pavimenti Legno - Parquet - Visuale Punto Vendita Mondo Parquet
Berti Pavimenti Legno - Parquet - Prefiniti Berti nel negozio Mondo Parquet
Berti Pavimenti Legno - Parquet - Vetrina esterna del PV Mondo Parquet

Stampa
Posted in Berti Studio, Concept Store, Friends & Partners, Il mondo Berti, Shop & Franchising, Shopping Experience Tagged , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.