Arkeda 2023: Berti presenta le novità

Nel vibrante contesto di Arkeda 2023, la grande mostra convegno partenopea dell’architettura, edilizia, design ed arredo nel centro del Mediterraneo, Berti ha catturato l’attenzione di architetti, designer e professionisti del settore presentando I-Wood, la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in legno.

Il vero legno per pavimenti e rivestimenti di ultima generazione

Funzionalità, design ed ecosostenibilità sono state le parole chiave per lo sviluppo di I-Wood. Una versione rivoluzionaria del pavimento, pensata per chi sceglie il legno per arredare. La natura versatile di questo prodotto lo rende perfetto come rivestimento, grazie alla leggerezza data dallo spessore totale di 10.2 mm. Il primo strato di legno nobile, unito al supporto di betulla e alla controbilanciatura in legno di prima qualità è protetto dalla innovativa finitura XstremeStrong: la tecnologia più avanzata di verniciatura per un connubio perfetto tra know-how produttivo e la qualità del Made in Italy.


Massima resistenza del legno ed ecosostenibilità

È proprio la tecnologia XtremeStrong il punto forte di questa collezione. Un sistema di verniciatura di ultima generazione, studiata e messa a punto dalla Berti, che garantisce eccezionale resistenza ai segni di usura, come quelli dei tacchi e degli animali domestici, e altissima resistenza all’acqua. Una verniciatura in grado di potenziare il pavimento in legno rendendolo così robusto tanto da massimizzare l’efficienza produttiva e utilizzare strati superficiali più sottili e importanti risultati: basso impatto ambientale e convenienza.

Tutti i test superati, certificano un prodotto ad alto traffico e un’alta resistenza all’abrasione, come da normativa UNI EN 14354:2017.  Un pavimento e rivestimento in vero legno, quindi, ideale per qualsiasi tipo di ambiente, dal residenziale al pubblico.

Parquet spina: novità I-Wood

In anteprima ad Arkeda, Berti presenta la spina I-Wood. Un classico intramontabile, quello del pavimento in legno a spina che, negli ultimi anni ha conosciuto un notevole ritorno di popolarità nel mercato dei pavimenti fino a diventare un vero e proprio trend. Tra i tanti motivi per cui scegliere un parquet a spina, è la sua eleganza. Infatti, è una delle pose più raffinate che si possano scegliere per il proprio pavimento e si adatta a qualsiasi tipo di essenza legno e colore.  La spina I-Wood è disponibile in 10 varianti colori e nelle 3 gradazioni: spina pesce o italiana, spina ungherese e spina francese.

Shopping Experience: nuovi sistemi espositivi

A conclusione delle 3 giornate di fiera, la partecipazione alla decima edizione di Arkeda è stata un’ottima occasione di connessione con nuovi architetti e professionisti del settore i quali hanno potuto apprezzare l’innovazione e la qualità dei materiali presentati, ed hanno contribuito ad ottenere un riscontro positivo sulla novità I-Wood.
Quella di Arkeda, inoltre, è stata un’ottima opportunità per presentare la nuova Shopping Experience e i nuovi concept espositivi dei parquet e pavimenti in legno Berti con l’obiettivo di creare ambientazioni, all’interno delle showroom, che si differenzino dalle esposizioni standard, e che facciano risaltare la qualità dei parquet e pavimenti in legno Berti.  

APPROFONDIMENTI
Collezione I-Wood
Shopping Experience

Berti offre soluzioni di parquet e pavimenti in legno per ogni esigenza e ambiente, scoprirle sul nostro sito: www.berti.net/parquet oppure, contattaci per conoscere il rivenditore più vicino: berti.net/trova-il-punto-vendita

Stampa
Posted in SenzaCategoria
0
Commenti
Commenti disabilitati su Arkeda 2023: Berti presenta le novità

I commenti sono chiusi.