Berti al Domotex di Hannover dal 14 al 17 Gennaio

Domotex è un evento interamente dedicato al mondo dei pavimenti e Berti Pavimenti Legno sarà presente in prima linea con i suoi parquet a questo appuntamento di rilevanza mondiale in programma in Germania ad Hannover dal 14 al 17 Gennaio.

berti_domotex03

Domotex non rappresenta quindi soltanto una semplice fiera dove le eccellenze del settore espongono i propri prodotti e le proprie novità ma un autentico punto di riferimento per aziende, designer e addetti ai lavori nel mondo della pavimentazione che insieme andranno a definire quelle che saranno le tendenze future in fatto di materiali, colori, forme e sviluppi del mercato.

Il programma dei quattro giorni è davvero fitto e prevede diversi workshop tenuti da giovani designer, performance artistiche, concorsi, premiazioni e approfondimenti su temi di nuove tendenze e innovazione.

berti_domotex01

Un appuntamento imperdibile e di grande richiamo dunque, dove anche Berti avrà la possibilità di presentare (allo Stand C07 Hall 009) tutte le sue novità presenti in catalogo e in particolare modo i nuovi modelli di parquet della apprezzatissima linea Diesel Living.

Un articolo sul portale Dialog Hannover in cui si parla dei parquet Berti

Sito ufficiale Domotex

Pagina Facebook Domotex

Evento ufficiale su Facebook

berti_domotex02

Stampa
Posted in Fiere Tagged , , , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.