BertiStudio novità 2012

Cosa c’è di nuovo per BertiStudio? La gamma si evolve.

Inizia da gennaio 2012 la collaborazione tra Berti & BertiStudio: il materiale Berti, l’eccellenza dello stile e della qualità italiana, incontra la ricerca e lo studio delle finiture BertiStudio, sempre all’avanguardia in termini di creatività e proposte.

Oggi in BertiStudio nasce la scelta Exclusive: sarà possibile trovare le imperdibili finiture Avantgarde e Vintage su tavole Berti a 2 strati e 3 strati. Le collezioni Avantgarde Exclusive e Vintage Exclusive andranno a prendere il posto degli attuali prodotti su maxilistone controbilanciato.

Berti Studio Exclusive 2strati

Berti Studio Exclusive 3strati

Tutta la collezione delle finiture BertiStudio è disponibile su due tipologie diverse di supporto: tavole a 2 e 3 strati prodotte da Berti, all’interno della gamma Exclusive, oppure maxilistone derullato di rovere, all’interno della gamma Entry Level.

Le esclusive finiture del marchio BertiStudio verranno così applicate anche su tavole italiane al 100%, prodotte nello stabilimento Berti, da sempre garanzia di un livello qualitativo superiore e di una solidità che dura nel tempo. Grazie ai progressi compiuti nel campo delle tecniche costruttive il parquet 2 strati si qualifica come prodotto in grado di mantenere la propria stabilità e di essere utilizzato tranquillamente per la posa flottante.

Le eccezionali finiture BertiStudio continueranno ad essere proposte sul maxilistone derullato: Berti Studio Entry Level, per andare incontro alle esigenze di chi desidera un prodotto di una fascia prezzo inferiore ma che vanta i trattamenti creati per BertiStudio, le cui finiture da sempre vengono studiate e realizzate in Italia, con le relative procedure per garantire un eccellente controllo di qualità.


Berti Studio Entry Level

Le finiture possono presentare delle lievi differenze di colorazione tra Entry Level e Exclusive, dato che il supporto determina una resa differente della finitura.

Queste novità nascono dalle necessità emerse dall’attività svolta dalla rete commerciale e dalle richieste del consumatori: aspettiamo con impazienza di conoscere il vostro parere sulla strategia adottata per affrontare tali novità.

 

1 commento Stampa
Posted in Berti Studio, Prodotti
1
Comment

Una risposta a BertiStudio novità 2012

  1. Roberto Passafaro scrive:

    Sicuramnete sara un successo, aspetto di avere maggior informazioni sul prodotto: listini Etc.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>