BertiStudio novità prodotto: Avantgarde Rovere Naturalizzato

Berti parquet prefinito - BertiStudio Avantgarde Rovere Naturalizzato

La finitura Rovere Naturalizzato è da sempre uno dei prodotti best seller Berti della gamma BertiStudio Exclusive. Per questo abbiamo deciso di dedicare a questa finitura degli scatti da protagonista.

Le tavole fotografate sono tavole 2 strati BertiStudio, di produzione e finitura 100% in Italia: una scelta di eccellenza che assicura la garanzia di un prodotto interamente e realizzato in Italia. Tutti i prodotti BertiStudio sono finiti con pigmenti naturali di colore che mettono in risalto le venature naturali del legno. Il risultato è che l’essenza viene esaltata e messa in primo piano. In particolare il Rovere Naturalizzato si caratterizza per una leggera spazzolatura su un parquet prefinito di prima qualità, il rovere dello strato nobile ha uno spessore di 4,5mm, supportato da uno strato inferiore in multistrato di betulla finlandese di primissima scelta con 8,6mm di spessore, e costruito da una particolare struttura di 7 strati incrociati che garantisce la massima stabilità di questo prodotto.

L’effetto finale si presta agli ambienti più diversi: dal rustico al gusto più moderno, per un prodotto che non teme nessuno confronto e garantisce una durata combinata ad una resistenza senza precedenti.
Tutte le tavole della gamma BertiStudio vantano, inoltre, una lavorazione industriale, basata sulle innovazioni tecniche e sulle novità studiate e messe a punto nei nostri impianti produttivi. Potete dare uno sguardo in prima persona nel video realizzato per la nuova linea di verniciatura.

Vi presentiamo, in questo articolo, alcune immagini di backstage realizzati durante la sessione fotografica. Per il set completo di tutte le foto di backstage vi rimandiamo alla gallery dedicata che abbiamo pubblicato sul nostro canale Flickr.

Richiedi subito un preventivo per l’Avantgarde Rovere Naturalizzato sul sito Berti.net: entro 24 ore ti contatteremo con tutte le informazioni e i prezzi. Il nostro design, la nostra qualità, il tuo parquet Berti.

Berti Pavimenti Legno - Parquet - BertiStudio Rovere Naturalizzato_2
Berti Pavimenti Legno - Parquet - BertiStudio Rovere Naturalizzato_3
Berti Pavimenti Legno - Parquet - BertiStudio Rovere Naturalizzato_4
Berti Pavimenti Legno - Parquet - BertiStudio Rovere Naturalizzato_5

Stampa
Posted in backstage, Berti Studio, Il mondo Berti, parquet, Prodotti Tagged , , , ,
1
Commento
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.