Diesel Living with Berti alla settimana del design 2019!

berti_diesel_salone_2019_01 berti_diesel_salone_2019_02Diesel Living celebra al Salone del Mobile 2019 dieci anni di esperienza nel design e di collaborazioni con la migliore produzione del Made in Italy più prestigioso, presentando una visione aperta a quello che verrà, dove tutto può essere costruito perché il futuro è un processo di lavori in corso.
Nel contesto di un cantiere incompiuto e con una base ormai consolidata nel mondo dell’hospitality, offre una visione aperta al settore immobiliare: dal mondo degli hotel, agli spazi pubblici e alle residenze.

Per Berti, Diesel Living offre una serie di opzioni di pavimenti in legno che includono le varianti Shadow della collezione Specials, tavole di rovere sfumate in due variazioni di colore, Black Shadow e Grey Shadow: influenze inaspettate e ironiche creano un mondo in cui lo stile classico e quello sperimentale si abbinano per creare qualcosa di completamente nuovo, con un tocco di personalità 100% Diesel.

berti_diesel_salone_2019_03 berti_diesel_salone_2019_04 berti_diesel_salone_2019_05courtesy images

berti_diesel_salone_2019_22

↪ Galleria Pinterest

↪ Sfoglia il catalogo

↪ Scarica Texture, modelli 3D e file BIM della collezione Diesel Living with Berti

Commenta Stampa
Posted in Diesel Living, Eventi, Fiere, parquet, SenzaCategoria Tagged , ,
0
Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>