La linea Berti Studio si rinnova: Color your soul, color your floor!

Finalmente arrivano sul mercato le nuove finiture BertiStudio.

La gamma dei prodotti si reinventa, proponendo nuove e imperdibili finiture per andare sempre più incontro al gusto del cliente e dei consumatori.

Secondo la tendenza del mercato, sia nella moda che nell’arredamento, la gamma del parquet BertiStudio si sposta più verso una varietà composta dai toni della polvere, delle ombre, dei chiaroscuri, in una mescolanza di sfumature dal mood naturale e neutro, talvolta orientato su gradazioni calde e talvolta con un accento più marcato verso le tonalità più fredde.

La campagna studiata per questa occasione si ispira alla figura del clown. Quale figura potrebbe rendere meglio l’idea del colore, da sempre protagonista della linea BertiStudio? Da qui nasce il claim: “Color your soul, color your floor!”. Il succo dell’essere clown è il modo in cui si affronta la vita, attraverso una maschera di colori.

Essere clown è la capacità di ridere di sè, di far ridere la gente, di non avere pregiudizi, di mettersi in gioco. Essere clown è scoprire la curiosità, lasciarsi prendere dall’ironia, e giocare con i colori. Togliamo di mezzo gli stereotipi e iniziamo a sperimentare: è nella confusione che sono racchiusi tutti i colori dell’arcobaleno.

Vi lasciamo con le immagini che sono nate da queste riflessioni, in cui il set è realizzato con i prodotti con le nuove finiture, all’interno dello spazio dello studio fotografico di Berti Warehouse 13.

 

Backstage Color your floor_1

 

Backstage Color your floor_2

 

Backstage Color your floor_Giulio in sala trucco

Tenete d’occhio la pagina Facebook: già da ieri sono iniziate anteprime e anticipazioni dei primi scatti della campagna “Color your soul, color your floor!”.

Vi aspettiamo ogni giorno per sapere cosa pensate del progetto in corso, stay tuned!

Stampa
Posted in backstage, Berti Studio, Il mondo Berti, Prodotti Tagged , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.