LONDON DESIGN WEEK 2019

blog-berti_parquet_LDF_1200x800_05

Appena terminati 4 giorni dedicati alla fiera internazionale del design nel pieno cuore creativo di Londra, durante la quale abbiamo presentato i pavimenti in legno Berti e Diesel Living with Berti.

La settimana del design londinese è diventata, negli ultimi anni, tra le mete più creative di interesse internazionale, attirando oltre 29 mila visitatori, di cui la maggior parte operatori professionali.
L’Old Truman Brewery, nell’East End di Londra, è famoso per essere stato uno dei più grandi birrifici nel XIX secolo ed è per questo la collocazione ideale per ospitare la London Design Fair, grazie all’atmosfera post-industriale.

THE BATHROOM GALLERY
I parquet Berti sono stati selezionati per il progetto “DNA Made in Italy” dell’ Arch. Marco Poletti, a sua volta collocato nell’evento The Bathrooom Gallery – in collaborazione con Elle Decoration Uk e della talentuosa designer Ioana Lopascu.

blog-berti_parquet_LDF_1200x800_01
HALL 11, STAND 6-7
Attraverso questo evento si è voluto proporre lo stile dell’eccellenza italiana con uno spazio dedicato a due Vision nate dall’idea e dall’esigenza di indagare sul rapporto tra essere umano e Habitat: Urban&Nature, due mondi agli antipodi e complementari allo stesso tempo.

blog-berti_parquet_LDF_1200x800_04
Urban” è il mondo dai colori vibranti e forti contrasti; toni freddi che, accesi da punti di luce colore, restituiscono una favola moderna tipicamente metropolitana.
Ecco quindi 2 tra i prodotti più impattanti della collezione Diesel Living with Berti, con una forte carica espressiva e un’intensità cromatica dall’incisivo impatto materico: True Indigo e il Black Shadow.

blog-berti_parquet_LDF_1200x800_02
La Vision “Nature”, invece, prende vita e respira in un ambiente dove materiali e colori riscaldano lo spazio e lo rigenerano con cromatismi emozionali. Il pavimento in legno per questo spazio, composto dalla quadrotta San Josè della collezione “Square Space”, ha un pattern in grado di evocare il ritornello delle ondulazioni della spiaggia e dell’increspature dell’oceano mentre, l’alternanza dei colori caldi evoca i tronchi delle foreste.

blog-berti_parquet_LDF_1200x800_03

↪ Galleria Pinterest

↪ Sfoglia il catalogo

↪ Scarica Texture, modelli 3D e file BIM della collezione Diesel Living with Berti

Stampa
Posted in Diesel Living, Eventi, Fiere, Il mondo Berti, parquet, Referenze
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.