In questa edizione Domotex Hannover 2019 è stata presentata in anteprima la nuova collezione quadrotte prefinite intitolata “Square Space” che racchiude 10 nuovi modelli, geometrici e intarsiati, ideati e realizzati interamente da Berti Pavimenti Legno.
Estrosi, decorativi o lineari, rigorosi o geometrici, da ogni combinazione prende vita un pavimento ogni volta unico ispirato agli elementi naturali, ai tracciati geometrici o, a suggestive decorazioni tradizionali.
Della nuova collezione quadrotte, è già possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D, file BIM, texture delle superfici e cataloghi.
Novità anche per le finiture Diesel Living with Berti, presentati con i nuovi accattivanti formati XL, tavole larghe 300mm.
Matteo Berti, responsabile commerciale e marketing, racconta così l’esperienza della fiera:“In soli 4 giorni abbiamo ispirato in centinaia di visitatori il senso dell’innovazione e del design Made in Italy. Desideravamo che l’intarsio, la nostra autentica passione, diventasse moderno e ce l’abbiamo fatta! L’esperienza acquisita nelle tre generazioni ci permette di introdurre virtuosamente concetti, metodi e strumenti nuovi senza mai nulla togliere alla qualità, caratteristica imprescindibile per un prodotto firmato Berti. Non so dire se Square Space rappresenti una rivoluzione per le pavimentazioni in legno, ma, senza dubbio è una ventata di aria fresca, innovativa e intelligente”.
↪ Sfoglia i cataloghi
↪ Scarica Texture, modelli 3D e file BIM della nuova collezione quadrotte
↪ Scarica Texture, modelli 3D e file BIM della collezione Diesel Living with Berti