Si è concluso ieri il ciclo di inconti accreditati per architetti in collaborazione con Eurotherm, Röfix e Isolmant. Durante questo “tour” a Padova, Roma, Torino e Seregno, abbiamo affrontato un tema molto attuale: il risparmio energetico e il comfort indoor.
Dare nuovo valore agli ambienti e migliorare la qualità della vita che trascorreremo al loro interno, oggi è facilmente possibile. Come? Attraverso la ristrutturazione per esempio, possiamo migliorare le prestazioni energetiche puntando all’efficienza e al risparmio in termini di consumi.
Grazie alla collaborazione con Eurotherm, siamo in grado di offrirvi il servizio completo per ristrutturare la pavimentazione della vostra casa con un sistema radiante a spessore zero da posare sopra la pavimentazione esistente e senza opere di demolizione! (scarica la bochure informativa)
Lo sapevi che tutti i parquet Berti sono facilmente installabili su impianti radianti? Inoltre, quando si parla di riscaldamento a pavimento la scelta di utilizzare il legno è quella ottimale dato che il parquet, materiale isolante per natura, impedisce che ci sia contatto con il calore emesso dai pannelli radianti, permettendo così al calore di distribuirsi in maniera uniforme e costante. Ecco 3 motivi per cui scegliere un pavimento in legno:
È ISOLANTE.Tiene quindi la casa calda d’inverno e fresca d’estate, risparmiando sulle spese di riscaldamento.
È IGROSCOPICO. Regola l’umidità, assorbendola e restituendola quando l’aria è secca.
È RESISTENTE E DURATURO.In un’abitazione di 4/5 persone il parquet può durare anche più di cent’anni!
Scarica i cataloghi e scopri le collezioni Berti!
Stampa