Berti è orgogliosa di presentare le ultime novità realizzate con la tecnica dell’intarsio: si tratta dei modelli Puzzle e Natural Diorama.
La peculiarità di queste nuove proposte sta nella capacità di rappresentare la sintesi perfetta tra il know-how, l’esperienza e le tecniche della lavorazione laser e una categoria di prodotto che può trovare collocazione all’interno di qualsiasi tipologia di abitazione. Dalle tavole in prefinito due strati vengono intagliati a laser i moduli che compongono a ripetizione il pavimento. Berti vuole offrire la più ampia gamma di possiblità di scelta, per poter progettare un pavimento su misura che possa riflettere al meglio i gusti personali e le esigenze di arredo di ciascuno.
Con il modello Puzzle proponiamo la classica formella ripetuta in maniera modulare.
Nella proposta Natural Diorama, invece, l’ispirazione nasce da elementi naturalistici, e infatti troviamo all’interno della composizione le figure stilizzate di pesci e rondini. Un’idea fuori dall’ordinario: per un gusto che non si accontenta delle proposte classiche.
Questi modelli, così come la proposta del Wave che è già stata presentata sul sito Berti.net, sono ricavati dalle tavole in prefinito a due strati, con finitura oliata o verniciata su richiesta. La tipologia di posa è incollata.
Naturalmente questi modelli possono essere ricavati da tutte le specie legnose e le finiture di parquet che compongono le collezioni di tavole Berti e BertiStudio.
Con l’occasione vi invitiamo ad ammirare i modelli Puzzle e Natural Diorama ricavati dalle tavole in Teak Antico con finitura oliata. Per tutti gli scatti in alta definizione vi rimandiamo alla gallery dedicata su Flickr: Teak Puzzle Inlays.
Per maggiori informazioni e dettagli contattate il nostro ufficio ufficio commerciale all’indirizzo: commerciale@berti.net
Per conoscere le misure dettagliate e i prezzi dei diversi modelli vi rimandiamo al listino Berti 2012.
Stampa