Grazie al rinnovamento che ha visto protagonista la gamma Vepal le scelte a disposizione per i nostri clienti si ampliano, per proporre sempre nuovi prodotti, realizzate con tecnologie avanzate, per soddisfare le esigenze più diverse.
La gamma di Vepal è diventata completa: si può scegliere tra parquet prefiniti, laminati e pavimenti da esterno con il Decking Wpc.
La gamma “TDN 30” Loc subisce un rinnovo completo: da oggi potrete acquistare le plance a tolda di nave di una nuova collezione, che prende il nome di TDN 3 STRIPS. All’interno di questa categoria troviamo tre tipologie di finitura per il parquet: Rovere Verniciato Liscio, Rovere Verniciato Spazzolato e Rovere Sbiancato Verniciato Liscio. Il pavimento ha una struttura a 3 strati, con uno spessore complessivo di 10mm e uno spessore di legno nobile di 2,5mm.
La linea Tavole raccoglie le proposte che fino a ieri sono state conosciute come Maxilistone “40” Derullato. Nulla cambia a parte il nome della collezione, che continua a proporre un prefinito a tre strati con uno spessore di 4mm di legno nobile, declinato nelle diverse finiture.
La collezione Vepal Colors subisce un profondo cambiamento: da oggi vedrà al proprio interno due distinte famiglie di prodotto: da una parte Vepal Colors Verniciato, che continua a proporre tavole in parquet prefinito a 3 strati, dotate di incastro maschio e femmina che permette la posa incollata o galleggiante. Le finiture disponibili sono cambiate: ora si può scegliere tra diverse varianti di rovere. Dall’altra proponiamo la novità assoluta Vepal Colors Oliato, tavole in maxi-listone derullato con esclusive finiture oliate che donano alla superficie una brillantezza vellutata. Le tavole presentano numerosi nodi e spaccature, che donano al parquet Vepal Colors Oliato un aspetto rustico ed originale: per un pavimento con una personalità distintiva. Il risultato è un parquet con finitura ad olio naturale. Ogni tavola ha una larghezza di 189 mm per una lunghezza compresa tra 1860 e 1900 mm.
Il Prefinito Vepal 10, prodotto best seller di Vepal, da oggi sarà EcoPrefinito Vepal 10, a cui va aggiunto EcoPrefinito Vepal 11, parquet prefinito costituito da 2 strati per un totale di 11mm di spessore, disponibile nelle finiture Rovere Verniciato e Verniciato Spazzolato.
Per quanto riguarda i Laminati ci sono importanti e interessanti novità per questa gamma di pavimenti no legno.
I Laminati Platinum sono laminati che si distinguono per le caratteristiche tecniche di alto livello: dimostrano una eccellente resistenza al calpestio e agli impatti. Allo stesso tempo i Laminati Platinum di Vepal sono una scelta raffinata e moderna, grazie alla gamma di decori essenziali ed eleganti che replicano precisamente l’effetto delle tavole di rovere. Tutti i Laminati Platinum si collocano nella classe di resistenza all’abrasione AC5, in grado di sopportare carichi pesanti e di essere collocati in grandi uffici e negozi, oltre a tutte le aree residenziali.
In merito ai Laminati Premium ci sono novità sia riguardo ai decori che ai formati disponibili. Da oggi abbiamo inserito il Rovere Cognac e il Rovere Sambuca che si contraddistinguono per il decoro che riproduce l’effetto vissuto e anticato dei tavolati grazie a venature e nodi che riprendono fedelmente le caratteristiche naturali del legno. Per avere l’incredibile sensazione di camminare su listoni in vero legno prodotti artigianalmente.
Per quanto riguarda i Laminati Trend non c’è stato alcun cambiamento nella gamma.
I Laminati Easy sono stati diminuiti: in gamma rimangono 4 tipologie diverse di decori, mentre gli altri saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.
Decking è la linea di pavimenti per l’esterno di Vepal: la soluzione per il tuo pavimento che si differenzia per l’elevata qualità dei materiali e dei processi produttivi. La gamma comprende oggi il prodotto Decking WPC che viene realizzato tramite un composto di fibre di legno e polietilene.
Potete contattare il nostro ufficio commerciale per avere tutti i dettagli. Oltre a consultare il catalogo/listino Vepal disponibile a breve presso tutti i rivenditori autorizzati Berti e Vepal. Stiamo lavorando anche per aggiornare il sito di Vepal, che presenterà tutte le novità che vi abbiamo appena proposto in anteprima.
Stampa