La seconda tappa fieristica del 2017 per la Berti Pavimenti è stata al Cersaie di Bologna. Questa edizione ha raggiunto le 111.604 presenze con una significativa partecipazione dei visitatori esteri.
E’ stata presentata una gamma di prodotti di carattere elegante (collezione intarsi e quadrotte) e contemporaneo (collezione Berti Essential e Berti Studio Inspiration)
Protagonista indiscussa è stata la quadrotta, geometrica e intarsiata, classica e moderna, con finiture essential e inspiration. Da sempre l’Azienda si distingue per le sue complesse lavorazioni, per questo Architetti e Progettisti affidano la propria creatività all’esperienza della Berti.
Classico e contemporaneo si fondono in una formula interpretata da due diversi materiali, come il legno e la resina, in un contrasto che riesce inevitabilmente ad affascinare.
Novità nella gamma Berti Essential, con il noce europeo e un distinto teak impreziosito da inserti di acciaio. Nella gamma Berti Studio, invece, sono state presentate nuove finiture e lavorazioni che rendono unico un prodotto semplice e naturale come il pavimento in legno.
Stampa