Creative Company Open days!

Sono terminate due giornate intense ma significative dedicate a 15 ospiti, tra architetti e interior design che ci hanno raggiunto da Israele: incontri creativi tra Architetti e Azienda sono momenti importanti per conoscersi reciprocamente e avere un confronto sui temi professionali.

blog-berti_parquet_opendays_1200x800_01
Durante il primo incontro è stato doveroso presentare la storia della Berti Pavimenti Legno, con uno sguardo curioso al passato e al futuro: l’introduzione in Itala del laser nella lavorazione del legno come elemento caratterizzante nel settore; le prestigiose referenze nel mondo e in Italia; la rinnovata partnership con Diesel Living e la moderna collezione di quadrotte prefinite intarsiate.
A seguire, le presentazioni più tecniche per spiegare i vantaggi del parquet e dei pavimenti in legno Berti dimostrandoli poi, durante il tour aziendale, nei vari reparti di produzione, tra cui il magazzino verticale che occupa una superficie di ca. 2600mq!

blog-berti_parquet_opendays_1200x800_03
blog-berti_parquet_opendays_1200x800_05
Creare dinamicità e intraprendere percorsi innovativi, future collaborazioni e condividere la forte passione per il lavoro è da sempre un nostro valore e obiettivo. Per questo mettiamo a disposizione dei nostri Clienti, la nostra passione per il legno tradotta in competenze e abilità proponendo così soluzioni sartoriali, estetiche, funzionali ben definite.

blog-berti_parquet_opendays_1200x800_06 blog-berti_parquet_opendays_1200x800_02
Sfoglia la Gallery su Facebook!

Stampa
Posted in Diesel Living, Il mondo Berti, Innovazione
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.