Garanzia prodotti Berti: qualità e sicurezza

I pavimenti in legno a marchio Berti sono prodotti garantiti con le migliori materie prime seguendo standard produttivi che impiegano le più avanzate tecnologie insieme a persone formate da esperienza e know-how. Ogni parquet Berti viene sottoposto a ripetuti e approfonditi controlli di qualità per soddisfare gli elevanti standard che contraddistinguono i pavimenti in legno Berti.

Tutte le fasi realizzative sono eseguite con scrupolo e accuratezza per dare la garanzia di un prodotto che dura nel tempo. I prodotti Berti sono eco-compatibili: per chi sceglie Berti c’è la certezza di seguire i principi della salvaguardia ambientale: I valori di Berti sono frutto di un mix tra tecnologia, estetica e design, rispetto per l’ambiente, processi industriali e artigianali.

Berti Pavimenti Legno è sinonimo di garanzia: l’azienda opera nel settore da oltre 40 anni.

Plus dei pavimenti in legno BertiPlus dei pavimenti in legno Berti_2

Tutti i prefiniti Berti Pavimenti Legno sono certificati CE (rif. norma EN 14342:2005 + AC:2008). Vengono rispettate le più rigide normative europee a tutela dell’ambiente e della salute.

Piena rispondenza dei limiti per la classe E1 (rif. UNI EN 717-1:2004 – concentrazione di equilibrio di formaldeide non superiore al valore di 0.1 ppm). I parquet Berti possono infatti vantare una concentrazione di formaldeide di 0,01ppm, ben al di sotto di quanto previsto per legge e ampiamente dentro ai margini previsti per la classe E1.

Pieno rispetto dei limiti per la reazione al fuoco per tutti i parquet prefiniti per la classe CFL-S1 della norma EN 13501-1: 2007.

Nelle lavorazioni complementari, verniciatura o oliatura UV e negli incollaggi non vi è alcuna emissione di solventi in atmosfera grazie all’utilizzo della vernice ad acqua.

Berti garanzia parquet

Berti sceglie di rispettare dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici, aderendo al marchio FSC. Tale marchio, basato su un sistema di certificazione internazionale, identifica i prodotti contenenti legno proveniente solo da foreste gestite in modo corretto e responsabile.

Berti Pavimenti Legno decide di mettere in primo piano la tutela dell’ambiente, è per questo che utilizza multistrato in Betulla come supporto, sfruttando non solo le incomparabili caratteristiche meccaniche ma anche la migliore efficienza in termini di rigenerazione delle foreste e sostenibilità ambientale.

Nell’ultimo anno Berti ha adottato una serie di misure per la tutela di salute e della sicurezza dei lavoratori per migliorare le condizioni di lavoro e ridurre la possibilità di infortuni.

 

Stampa
Posted in Ambiente, parquet, Prodotti, Wellness Tagged , , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.