Un mese fa si è conclusa per Berti Pavimenti Legno una nuova e appassionante edizione del Salone del Mobile di Milano.
Questo evento, riconosciuto a livello mondiale, ha fatto registrare numeri da record sia in termini di affluenza ma anche da un punto di vista qualitativo, in quanto ha permesso di instaurare nuove e importati relazioni, sia umane che di business. Tutto ciò ha reso questa esperienza davvero densa e appagante.
Anche quest’anno, come nel precedente, Berti e i suoi parquet sono apparsi all’interno dell’esclusivo stand Diesel Living che racchiude nella sua proposta di design i migliori e selezionatissimi marchi dell’arredamento italiano, oltre a Berti infatti sono presenti Scavolini, Moroso, Seletti, Foscarini e Iris Ceramica.
Per Berti si è trattato di una importantissima conferma a un anno esatto dalla sua entrata in questo progetto, avvenuta proprio in concomitanza con la scorsa edizione del Salone
In questa edizione il concept a cui Diesel Living si è ispirato, è racchiuso nella frase “Come in, We’re Open!”, una sorta di invito rivolto collettivo a sperimentare la “way of living Diesel”, in un riuscito ed equilibrato mix di creatività, altissima qualità dei materiali e desiderio costante di innovazione che trasforma così la casa nel luogo più desiderato al mondo.
Tutte le linee di parquet Berti all’interno del progetto Diesel Living sono state apprezzate una volta di più, segno di come il mercato abbiamo imparato velocemente a cogliere proprio lo spirito innovativo di questa proposta la cui qualità resta sempre su livelli d’eccellenza, tipici dei nostri standard produttivi.
Ricordiamo qui le 6 linee di parquet disponibili nel catalogo Diesel Living:
- BLACK SHADOW
- GREY SHADOW
- RRRED
- SPECIAL CAMO
- STUD TILES
- TREATED CANVAS
Oltre al successo della linea per Diesel Living, questo è un momento davvero speciale per Berti, impegnato anche nell’apertura di alcuni punti vendita di proprietà all’estero e con una nuova collezione.
- BERTI ESSENTIAL
- BERTI STUDIO INSPIRATION
- ON DEMAND
- COLLEZIONE HAVANA
Per tutti i dettagli e gli approfondimenti vi invitiamo a visitare le sezioni dedicate nel sito ufficiale www.berti.net
Stampa