Nuovo showroom Berti a Barcellona!

Altra importante esperienza internazionale per Berti Pavimento Legno che in questo 2016 si conferma sempre attivo anche all’estero con crescenti apprezzamenti per i propri parquet. Questa volta ci troviamo in Spagna a Barcellona, dove il mese scorso si è svolta l’inaugurazione di uno showroom ufficiale a marchio Berti con la possibilità di toccare con mano e acquistare tutti i migliori prodotti della collezione.

berti_barcellona08berti_barcellona01

Questo spazio espositivo che si trova nella capitale catalana in Carrer del Rosellò 285 (a meno di due chilometri dalla spettacolare Sagrada Familia), viene condiviso da Berti con altra azienda italiana nel mondo le eccellenza Made in Italy. Si tratta di Rintal, azienda con sede a Cesena e produttrice di scale per interni ed esterni.

berti_barcellona02 berti_barcellona03

L’evento di inaugurazione si è svolto in un’atmosfera carica di entusiasmo, con tanta voglia di cominciare questa appassionante e nuova esperienza. Apprezzatissime tutte le proposte, dagli gli intarsi ai prefiniti, con un forte interesse anche per la collezione di parquet della linea Diesel Living.

Per chiamare direttamente lo showroom il numero di telefono è  +34 934 67 26 07.

Gallery fotografica tratta dalla pagina Facebook Rintal 

berti_barcellona05 berti_barcellona06

Stampa
Posted in Berti Store, Il mondo Berti, Shop & Franchising Tagged , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.