Online il nuovo sito berti.net!

Altra bella novità in casa Berti con il restyling completo del sito sito ufficiale www.berti.net, la più importante vetrina digitale dell’azienda, costruito con modalità responsive, ovvero perfettamente adattabile a tutti i device di consultazione (postazione desktop, tablet, mobile).

pc_stationery

Il rinnovamento di tutto l’impianto grafico viene accompagnato da quello strutturale. Le collezioni di parquet Berti rappresentano il cuore pulsante, ovviamente anche di questa nuovissima versione che vede, però, la prestigiosa aggiunta della collezione Diesel Living con 5 linee tutte da scoprire nella splendida gallery fotografica dedicata.

Per gli addetti ai lavori sarà presto possibile scaricare nell’area riservata le immagini in alta definizione per realizzare i render dei prossimi progetti firmati Berti. Inoltre, nella sezione Diesel Stores è possibile individuare il rivenditore più vicino.  Nella sezione Download si può scoprire anche il nuovo catalogo firmato da III Millennium, dove il tocco nordico accompagna la visione delle nuove immagini fotografiche scattate da Maurizio Marcato. Resta inoltre sempre attivo il Berti Store per acquistare o conoscere la disponibilità dei materiali anche quando siamo in vacanza.

bertipavimenti_newsite_responsive

Anche il Berti Blog continuerà a farvi compagnia durante le vacanze con diversi articoli, interviste e approfondimenti sia sui prodotti Berti che sugli eventi internazionale che coinvolgono sia noi in prima persona che il mondo del parquet in generale.

Nel frattempo vi ricordiamo che continua anche l’attività social di Berti, impegnato come sempre sui profili ufficiali aziendali nelle varie piattaforme come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn il social network russo VKontakte. Se non siete ancora follower cosa aspettate? Seguiteci anche li! 😉

Stampa
Posted in Il mondo Berti, Media Tagged , , , , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.