Welcome Calabria!

berti_calabria01Dopo l’ultimo meeting di Dicembre (qui le foto della giornata) con i customers dalla Campania, Berti Pavimenti ha organizzato un nuovo incontro nel mese di Giugno, questa volta con i customers dalla Calabria.

Momenti come questi si rivelano sempre fondamentali per l’azienda Berti. Approfondiscono la relazione tra produttore-cliente soddisfando, per esempio, le richieste dei partecipanti.

Il meeting ha avuto inizio alle ore 9.00 con la presentazione aziendale tenuta da Matteo Berti durante la  quale sono emersi i valori, le potenzialità e gli obiettivi con i quali Berti Pavimenti si è affermata, da oltre 80 anni, nel panorama nazionale ed internazionale, applicando un’arte antica come quella del legno alla tecnologia moderna con uno spirito costantemente dinamico, innovatore e sperimentale.

berti_calabria02 berti_calabria03 berti_calabria04

A seguire, le presentazioni più tecniche che hanno spiegato i vantaggi del parquet e dei pavimenti in legno Berti dimostrandoli poi, durante il tour aziendale e vedendo all’opera l’ufficio tecnico di progettazione, il magazzino verticale autoportante – che può contare 12.500 posti pallet e una capacità di stoccaggio di 1 milione di metri quadrati di parquet, il tutto completamente automatizzato nelle operazioni di carico e scarico grazie a sofisticate tecnologie informatiche e all’impiego di 4 traslo, e l’impianto laser.

Da Berti, laser e pavimenti in legno sono da sempre un sofisticato binomio. Infatti, è stata la prima azienda in Italia a studiare l’applicazione della tecnologia laser al pavimento intarsiato e a divenire punto di riferimento ineguagliabile in questa evoluta tecnica di lavorazione.

Una giornata intensa ma significativa, tra più pause caffè, utile ad approfondire le esigenze di chi sceglie il parquet e i pavimenti in legno Berti, a creare dinamicità e intraprendere percorsi innovativi, future collaborazioni e condividere la forte passione per il lavoro, le competenze e le abilità che Berti mette da sempre al servizio dei desideri  di chi vuole dare una forma esclusiva ai propri spazi.

Guarda la gallery completa della giornata nella pagina Facebook BERTI

berti_calabria06 berti_calabria07 berti_calabria08

Stampa
Posted in Eventi, Il mondo Berti Tagged , , , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.