Ottima esperienza al Saudi Build per Berti e i suoi parquet

La settimana scorsa Berti Pavimenti Legno è stato protagonista di una importante Fiera del settore a Riyad in Arabia Saudita: il Saudi Build rappresenta ormai da anni (trentesima edizione quest’anno) un punto di riferimento e un momento imperdibile nel mondo dell’edilizia e del design per tutto il mondo arabo. Abbiamo inoltre avuto la fortuna e il piacere di partecipare accanto a un nostro importante partner locale come Alkayan Decor.

unnamed-3

berti_saudibuil07I quattro giorni del Saudi Build sono stati molto intensi e ricchi di soddisfazione, un importante momento di confronto su scala internazionale riguardo lo “state of the art” del settore del parquet e dei pavimenti in legno, oltre che un modo per confermare la nostra presenza su questo mercato, vedendo confermato l’apprezzamento sia sulla nostre linee tradizionali che sulle novità che abbiamo introdotto negli ultimi anni, compresa la sezione Diesel Living.

berti_saudibuil02 berti_saudibuil03 berti_saudibuil04Nel nostro stand abbiamo potuto vedere un continuo turnover di visitatori, potendo contare anche su un graditissimo ospite speciale, come il principe Abdulaziz bin Turki Al Saud che fa parte della Famiglia Reale dell’Arabia Saudita.

Ringraziamo ancora una volta quanti sono passati a trovarci al Saudi Build ma soprattutto i nostri preziosi partner di Alkayan Decor per l’ottima organizzazione.

unnamed-6

Commenta Stampa
Posted in Fiere, Il mondo Berti, SenzaCategoria Tagged , , , ,
0
Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>