Uno sguardo sul mercato Arabo

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Rami Banbouk, Sales Manager presso Alkayan Decor, nostro distributore esclusivo per i paesi Arabi.


Rami, in visita presso la nostra sede assieme al suo staff, ci ha fatto una presentazione di quello che è lo “state of the art” del mercato arabo, in continua e rapida espansione e dove anche noi stiamo continuando a radicarci in maniera sempre più concreta.

Fino ad oggi ci siamo sempre rivolti al Middle East, in cui in particolare l’ Arabia Saudita ha costituito il nostro punto di riferimento. Nel futuro tuttavia, stanno emergendo nuove aree metropolitane che vanno incontro ad una decisa evoluzione. Quest’ultime si stanno rivelando approdi di grande interesse e dalle enormi potenzialità. Parliamo del Qatar, del Bahrein e gli Emirati Arabi.

Come avevamo avuto modo di accennarvi, a breve ci sarà l’ennesima avventura araba: dopo la felice esperienza della passata edizione, anche quest’anno confermiamo la nostra presenza in dicembre al Deco Fair 2011 a Jeddah. Qui inoltre potete vedere una piccola “preview” di quello che sarà il nostro stand proprio al Deco Fair, evento che ha tutti i presupposti per rivelarsi ricco di idee, spunti e suggestioni.

Noi non mancheremo di raccontarvelo…

 

 

Stampa
Posted in Il mondo Berti Tagged , , , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.