Ottima esperienza al Domotex di Hannover per Berti con Diesel Living

Bilancio decisamente soddisfacente quello dell’esperienza al Domotex di Hannover delle settimane scorse. Berti è stato presente con i suoi parquet all’importante Fiera tedesca dedicata esclusivamente alle pavimentazioni, quattro giorni molto intensi e ricchi di visitatori interessati e di addetti ai lavori, per un totale di oltre 40.000 presenze provenienti da 89 diverse nazioni, mentre gli espositori sono stati 1409 in rappresentanza di 60 paesi.

Grazie all’elevata presenza di espositori, al ricco ventaglio di innovazioni e al carattere internazionale unico che può vantare, DOMOTEX ha rafforzato la sua fisionomia di mercato leader globale dell’industria del flooring e di vetrina delle novità. Gli espositori hanno particolarmente apprezzato l’alto profilo qualitativo dei visitatori, che si sono dimostrati entusiasti della varietà unica dell’offerta del salone”, ha dichiarato Andreas Gruchow, del CdA di Deutsche Messe, in chiusura della fiera. “Soprattutto Innovations@DOMOTEX e la nuova iniziativa Young Designer Trendtable sono stati importanti momenti di confronto e di ispirazione e hanno ribadito l’importanza che DOMOTEX attribuisce all’innovazione.

unnamed-5

Berti si è trovato al fianco di un partner speciale come Diesel Living a presentare le novità della Collezione 2017, con prodotti tutti votati all’innovazione e all’originalità, riuscendo nell’obiettivo prefissato di risaltare nei confronti degli altri marchi concorrenti.

Anche la location particolare all’interno dell’evento (lo stand 7) ha contribuito ancora di più nel porre l’accento alla peculiarità delle nuove produzioni, già decisamente apprezzate da gran parte del pubblico che le ha potute valutare da vicino.

Prosegue così il trend positivo di consolidamento e di crescita del marchio Berti Pavimenti Legno anche sul mercato internazionale, confermando sempre di più la scelta vincente della partnership con la linea Diesel Living che ad Aprile di quest’anno compirà il suo secondo anno.

Berti è stato inoltre presente con i suoi innovativi intarsi, realizzati grazie alla sofisticata tecnologia laser utilizzata già dalla nostra azienda in forma pionieristica a partire dagli anni ’80, consentendoci di realizzare nel tempo delle ineguagliabili opere d’arte.

Il riscontro è stato molto forte ed estremamente positivo anche su questo versante, con il pubblico entusiasta delle quadrotte esposte che mostravano la capacità di elaborare più materiali insieme, come ad esempio il legno e la resina. Due di queste quadrotte riproponevano i disegni realizzati per il Teatro Nazionale di Baku mentre l’intarsio centrale richiamava la realizzazione di una sala del Cremlino con una particolare finitura invecchiata

Qui potete inoltre vedere l’intervista di Matteo Berti rilasciata a Professional Parquet proprio durante il Domotex 2017.01 02berti_domotex12

unnamed-1 unnamed-2 unnamed-9

Stampa
Posted in Diesel Living, Fiere Tagged , , , , , , ,
0
Commenti
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.