Il Domotex 2020, evento di riferimento per scoprire gli ultimi trends del mercato internazionale del flooring è un momento fondamentale per incontrare buyer, partner, architetti e designer di tutto il mondo attivando rapporti commerciali e collaborazioni. In 35 mila, di cui il 70% proveniente dall’estero, hanno visitato i 1400 espositori provenienti da più di 60 Paesi.
Secondo Andrea Grochow, responsabile della manifestazione, “i dati sulla partecipazione riflettono un trend costante verso una maggiore concentrazione del mercato con un aumento ulteriore nella percentuale di professionisti di alto livelli, fattore importante nella crescita del mercato nel 2020”.
Con un look bianco assoluto e per il secondo anno consecutivo, la Berti ha attratto i visitatori con l’anteprima di prodotti molto creativi e innovativi che nascono dal connubio fra tradizione artistica e ricerca espressiva del design.
Per la collezione Berti Studio, sono state presentate due nuove cromie (TerraGold e Greyish) su tavolati di grande formato e una serie esclusiva di tavole impreziosite da metalli liquidi e resine colorate– ideale per ambienti importanti come alberghi, residenze, zone commerciali.
Ispirata agli elementi naturali, ai tracciati geometrici e alle suggestive decorazioni tradizionali è l’esclusiva collezione di quadrotte prefinite che celebra il viaggio come momento di creatività: da Venezia alla Costa Rica, tutti i disegni rimandano concettualmente alla natura e alla bellezza dei luoghi.
Immancabile la presenza in fiera della collezione Diesel Living, con una proposta originale ed espressiva degli Shadows e l’obiettivo di offrire un’ampia gamma di prodotti attraverso cui comfort e bellezza si fanno autentici leit motiv di un buon abitare!
Diesel Living with Berti | Grey Shadow
- ↳Scarica i cataloghi
- ↳Scarica file bim 3 Diesel Living with Berti
- ↳Scarica file bim 3 Collezione Quadrotte Square Space